Come ogni martedì il team di Google Stadia ha pubblicato l’aggiornamento settimanale con le varie novità in arrivo sulla piattaforma di cloud gaming. Insieme all’annuncio dei nuovi titoli disponibili all’acquisto e della possibilità di usufruire del servizio anche per i possessori di dispositivi Apple, sono stati svelati i giochi di gennaio per tutti gli abbonati a Stadia Pro.
Gli iscritti all’abbonamento Pro non dovranno aspettare però il nuovo anno per mettere le mani su un nuovo gioco. Da ieri infatti è possibile giocare a Cthulhu Saves Christmas, un gioco di ruolo vecchio stampo nel quale il maestro della follia è chiamato a recuperare i suoi poteri salvando Babbo Natale dalla Lega del Male di Natale. A partire da ieri, inoltre, è possibile ottenere PlayerUnknown’s Battlegrounds: Edizione Breakthrough, che oltre al gioco base include pure il Survivor Pass: Breakthrough, 5 livelli e un set di skin.
Gli altri giochi di Stadia Pro che verranno resi disponibile dal 1 gennaio sono:
- F1 2020: videogame ufficiale dell’ultima stagione di Formula 1;
- Hotline Miami: acclamato action a scorrimento con visuale dall’alto sviluppato dalla Dennaton Games;
- Figment: viaggio musicale attraverso la mente;
- Ary and the Secret of Seasons: un colorato action-RPG dai ragazzi di Modus Games.
Con l’arrivo di nuovi titolo dovremo dire addio ad alcuni titoli di Stadia Pro come Celeste, Dead by Daylight, Embr, Risk of Rain 2, Rock of Ages III e l’esclusiva Gylt. Ricordo che li ha già richiesti non li perderà.