Grandi notizie per i fan Ubisoft. Come tutti saprete, la software house franco-canadese ha deciso di rinviare a data da destinarsi i tre titoli AAA che erano previsti per le prime fasi del 2020: parliamo di Watch_Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six: Quarantine.
Nelle scorse ore, proprio Ubisoft stessa ha voluto ribadire che i titoli non subiranno ulteriori ritardi, e che arriveranno sul mercato entro la fine dell’anno, e soprattutto che questi giochi avranno il supporto sulla next gen. Ma le novità non sono finite qui, perché la software house ha anche dichiarato di essere al lavoro su due ulteriori titoli non annunciati, i quali invece arriveranno entro la fine dell’anno fiscale, vale a dire entro Marzo 2021.
Alla pubblicazione della notizia, le congetture da parte degli addetti ai lavori e dei fan hanno iniziato a circolare. Una delle penne più conosciute di Kotaku, vale a dire Jason Scheirer, per mezzo del suo profilo Twitter ha dichiarato che i due giochi del mistero sono facilmente individuabili: Assassin’s Creed e Far Cry 6.
Anyone holding out hope for Splinter Cell is, once again, going to be disappointed. Sorry! (It’s AC and Far Cry.) https://t.co/7hKDV3y5QS
— Jason Schreier (@jasonschreier) February 6, 2020
Ovviamente, come sempre, abbiamo a che fare con dei rumors e delle congetture, quindi non abbiamo ancora la certezza. Certo è che Ubisoft ha molti franchise molto famosi, e in più è da molto tempo che non si hanno più notizie di Beyond Good & Evil 2, che era previsto per l’attuale gen di console. Ma soprattutto, molti vorrebbero che si trattasse di un nuovo Splinter Cell, che ormai da anni i fan chiedono a gran voce.
Secondo voi, quali saranno i due giochi del mistero? Scriveteci nei commenti la vostra opinione!