Altri giochi della saga Assassin’s Creed e Far Cry stanno arrivando su Stadia mentre Ubisoft ribadisce il suo impegno per la piattaforma di streaming di Google.
Una serie di titoli del catalogo dell’editore giungeranno presto su Stadia, è arrivato poche ore fa l’annuncio tramite il blog ufficiale della piattaforma.
Assassin’s Creed Black Flag, Assassin’s Creed Rogue, Far Cry 4 e Rayman Legends sono tra i giochi da non perdere, anche se non è stata fissata ancora una data di uscita. Anche Rainbow Six Siege è nella lista, con Ubisoft che dovrebbe condividere maggiori dettagli sull’edizione Stadia durante il suo showcase all’ E3 2021 il 12 giugno.
Anche Far Cry 6 arriverà su Stadia il 7 ottobre, insieme alle versioni PC, Xbox, PlayStation e Amazon Luna.
Nel frattempo, la beta di Ubisoft+ si è estesa a sei nuovi paesi: Belgio, Canada, Francia, Germania, Svizzera e Regno Unito (purtroppo non è ancora presente l’Italia). Gli abbonati possono accedere a una libreria crescente di giochi Ubisoft, molti dei quali possono essere riprodotti su Stadia con un clic.
Titoli Ubisoft confermati per Stadia
- Assassin’s Creed III Remastered
- Assassin’s Creed Black Flag
- Assassin’s Creed Rogue
- Child of Light
- Far Cry 4
- Far Cry 6
- Far Cry Blood Dragon
- Far Cry Primal
- Rainbow Six Siege
- Rayman Legends
Nonostante la continua aria di negatività intorno a Stadia, è bello vedere editori importanti come Ubisoft, EA, Capcom e Square Enix, oltre a un numero crescente di studi indipendenti, portare i loro giochi sulla piattaforma.