Penso che le persone che andranno a vedere questo film vogliono solo spegnere il cervello e vogliono solo vedere questi attori attraversare questi cliché familiari ma divertenti. Lo capisco perfettamente, perché ci sono momenti che sono davvero divertenti e mi fanno ridere. Ero pronto a perdermi con le scelte folli che questo film avrebbe fatto. Ma una buona parte del film va fin troppo sul sicuro, il che è qualcosa che non vuoi con personaggi come Venom e Carnage.

Come al solito per un film Marvel, restate seduti per la scena dopo i titoli di coda poiché è probabilmente la parte più importante del film. Per me, non è stata una così grossa sorpresa dato che si vociferava pesantemente su cosa stessero costruendo negli ultimi anni. Ma è qualcosa che le persone hanno bisogno di vedere poiché si tratta di qualcosa che i fan desideravano da tempo.





Per riassumere i miei pensieri, penso che Venom: La furia di Carnage sia un miglioramento rispetto al primo film. Tuttavia, non è perfetto in quanto presenta troppe restrizioni e qualche piccolo problema di editing. Se guardate il trailer qui sopra e vi sembra divertente allora vi divertirete anche al cinema. Gli attori sono divertenti, alcuni momenti mi hanno fatto ridere, e riesce sicuramente ad intrattenere per la sua modesta durata.

In Italia la sua uscita è prevista per giovedì 14 ottobre.