Microsoft ha annunciato i titoli che verranno aggiunti ai suoi servizi in abbonamento Xbox Gamepass e Gamepass PC nella seconda metà di Dicembre. Le numerose new entry verranno tutte rilasciate nei giorni 15 e 16 del mese sopracitato e come al solito, non mancano i titoli interessanti. Si parte subito dalla giornata del 15 Dicembre nella quale farà il suo esordio su console Among Us, il celebre gioco multiplayer di InnerSloth e PlayEveryWare che sarà disponibile in versione cloud. Nella data successiva verranno aggiunti due “pezzi da novanta” come Mortal Kombat 11 che non ha di certo bisogno di presentazioni e The Gunk, il nuovo intrigante action-adventure di Image and Form, gli autori della saga di Steamworld.
Le altre aggiunte all’elenco sono: Ben 10 Power trip (Console, PC, Cloud), Broken Age (Console, PC e Cloud), Lake (Console, PC e Cloud), Firewatch (Console, PC e Cloud), Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Console, PC e Cloud), Race with Ryan (Console, PC e Cloud), Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Console, PC, Cloud) e Trasformers: Battlegrounds (Console, PC e Cloud).
Come sempre l’aggiornamento della lista comporterà l’uscita di alcuni titoli presenti all’interno di essa e dal 31 Dicembre non sarà più possibile giocare a: Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, The Little Acre e Pro Evolution Soccer 2021.