L’anno prossimo, un nuovo DLC basato sulla trama arriverà sul platform d’azione cyberpunk in prima persona, Ghostrunner, e si chiamerà Project_Hel.
IGN ha rivelato la notizia ieri dopo che lo sviluppatore 505 Games aveva svelato l’arrivo del “DLC definitivo” la scorsa settimana. Si scopre che l'”Ultimate DLC” era Project_Hel, il prossimo DLC basato sulla trama in cui i giocatori controlleranno Hel, uno dei boss del gioco. Project_Hel sarà pubblicato a gennaio, ma prima, alcuni giocatori avranno la possibilità di provarlo durante una beta privata che si terrà prima del lancio del DLC.
Hel sarà un “personaggio orientato al combattimento progettato per attrarre ‘nuovi giocatori e veterani’ e presenterà il suo sistema di progressione delle abilità”, secondo IGN. La storia di Project_Hel si svolgerà in sei nuove missioni che incaricano Hel di discendere dalla Dharma Tower, un luogo molto presente nel gioco base. Oltre a nuove missioni, Project_Hel includerà nuovi nemici, nuovi boss e sei nuove canzoni di Daniel Deluxe.
505 Games ha dichiarato a IGN che inizialmente era stato pianificato come un DLC più piccolo prima di diventare una “esperienza Ghostrunner in piena regola”. Arriverà su PS5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Amazon Luna il 27 gennaio. Costerà 14,99 euro.
Lo studio ha anche rivelato che un nuovo Holiday Pack arriverà sul gioco il 7 dicembre, ed è un pacchetto di cosmetici gratuito che include spade natalizie con guanti abbinati e altro ancora.
In attesa del lancio di Project_Hel a gennaio, leggi come sono si sono comportate a settembre le versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Ghostrunner.