Dopo il teaser di novembre, ora possiamo dare il nostro primo sguardo alla prossima serie TV di Halo che arriverà su Paramount+ entro la fine dell’anno. Ricco di azione, il nuovo trailer ci offre una nuova occhiata a Master Chief che fa ciò che sa fare meglio, gli Spartan che si preparano alla battaglia e, entusiasmante per i fan che non vedono l’ora di vedere altro dell’universo creato da Bungie, una data di uscita.
Il trailer, che potete vedere di seguito, rivela che la data di uscita dello show televisivo Halo è il 24 marzo 2022. Debutterà esclusivamente sul servizio di streaming Paramount+. Il trailer ci dà anche un assaggio della trama della serie, con Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber, naturalmente al centro della storia. “Master Chief è stato potenziato e addestrato per uno scopo: vincere questa guerra”, dice il personaggio di Natascha McElhone, la dottoressa Catherine Halsey. “Lui e gli altri spartan sono le nostre uniche armi efficaci contro i Covenant” – la minaccia aliena che devono affrontare.
Abbiamo anche avuto modo di avere una buona occhiata all’azione che offrirà la serie, con scontri a fuoco, voli nello spazio ed alcuni degli elementi più misteriosi della sua trama. Vedremo anche il ritorno della compagna di intelligenza artificiale Cortana, che ha il volto della stessa attrice che l’ha interpretata nella serie videoludica, Jen Taylor.
Al di là di ciò che si può visionare nel trailer stesso, non si sa ancora molto sulla trama dello show. Sappiamo per il momento che lo show sarà ambientato nella linea temporale ‘Silver’, che “è radicata nell’universo, nei personaggi e negli eventi di ciò che è stato stabilito nel canone principale, ma differirà in modi sottili e non così sottili per raccontare una radicata storia umana, ambientata nell’universo di Halo profondamente consolidato”, come spiega il direttore creativo del franchise, Frank O’Connor.
The time has come, Spartans! Our first Silver Debrief for @HaloTheSeries on Paramount+ is here with an update on our first season, some exclusive new details, and a full exploration of the Silver Timeline.
🎥 https://t.co/iEEsac0RRp pic.twitter.com/HNXG07R2HI
— Halo (@Halo) January 26, 2022
“Per essere chiari: queste saranno due linee temporali parallele, MOLTO simili, ma alla fine separate i cui eventi e personaggi principali si intersecheranno e si allineeranno attraverso cadenze molto diverse”, afferma O’Connor.