Ottobre è ormai iniziato, e come consuetudine Sony annuncia i titoli che vanno ad aggiungersi al catalogo PlayStation Now. Questo mese una line-up interessante, soprattutto per l’aggiunta di una delle esclusive della scorsa generazione tra le più acclamate e attese di sempre.
Embark on a relentless search for revenge when The Last of Us Part II joins PlayStation Now this month.
October’s full line-up: https://t.co/SjYGdeBPm3 pic.twitter.com/4CAJRfYZ71
— PlayStation (@PlayStation) October 4, 2021
Il Tweet e successivo post sul blog ufficiale sono arrivati attorno alle 17 di oggi pomeriggio, e confermano i rumor di PushSquare dei giorni scorsi: tra i titoli aggiunti c’è l’ultima fatica di Naughty Dog, The Last of Us Part 2! Di seguito l’elenco con la restante parte dei titoli:
- Fallout 76
- Amnesia Collection
- Desperados III
- Final Fantasy VIII Remastered
- Viktor Vran: Overkill Edition
- Yet Another Zombie Defense HD.
Interessante quindi la line-up, ove vi segnaliamo però che The Last of Us part 2 resterà all’interno del catalogo fino al 3 gennaio, di fatto per 3 mesi a partire da oggi. Tra le aggiunte anche Final Fantasy VIII, prosegue quindi l’aggiunta nel catalogo di PlayStation Now di tutti i Final Fantasy originali, uno al mese, come ben sapevamo da diverso tempo. Spiccano anche Desperados III e Fallout 76.
PlayStation Now è un servizio disponibile su abbonamento, che riguarda perlopiù giochi non proprio recenti, tranne poche eccezioni, e che negli ultimi mesi ha ricevuto un upgrade nella risoluzione, passando da 780p a 1080p, e un calo di prezzo non indifferente, “soli” 49,99 euro per il pacchetto annuale.