Microsoft ha annunciato oggi altri quattro giochi in arrivo su Xbox Game Pass per Xbox One a marzo. NBA 2K20, Ori and the Will of the Wisps, Train Sim World 2020 e Pikuniku sono i quattro giochi in arrivo al servizio.
Ecco una panoramica dei giochi:
5 marzo
NBA 2K20
NBA 2K20 è la ventunesima edizione della serie NBA 2K. Anthony Davis dei Los Angeles Lakers è l’atleta di copertina dell’edizione regolare del gioco, mentre Dwyane Wade è l’atleta di copertina della “Legend Edition”.
Train Sim World 2020
Partite per un viaggio sul rotaie con il nuovissimo Train Sim World 2020 Edition e trovate tutto ciò di cui avete bisogno per padroneggiare questo simulatore immersivo che utilizza i dati del mondo reale per dare vita alle prestazioni, ai suoni e alla potenza dei treni reali. Dotato di interattività completa in cabina, dettagli precisi, rotte del mondo reale e molte ore di avvincente gameplay.
11 marzo
Ori and the Will of the Wisps
Disponibile dal day one su Xbox Game Pass! Partite per una nuovissima avventura in un vasto mondo pieno di nuovi amici e nemici che prendono vita in splendide opere d’arte dipinte a mano. Ori non è estraneo al pericolo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la civetta Ku, ci vorrà molto più che il semplice coraggio per riunire una famiglia. Con una colonna sonora originale completamente orchestrata, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di azione platform strettamente costruita e storytelling profondamente emotivo.
12 Marzo
Pikuniku
Un assurdo puzzle game che si svolge in un mondo strano ma giocoso in cui non tutto è così felice come sembra. Aiutate i personaggi peculiari a superare le lotte, a scoprire una cospirazione e ad avviare una piccola rivoluzione divertente in questa deliziosa avventura distopica.
Su PC oltre i vari Ori and the Will of the Wisps, Train Sim World 2020 e Pikuniku arriveranno anche The Lord of the Rings: Adventure Card Game e Mother Russia Bleeds.
The Lord of the Rings: Adventure Card Game
Costruite un mazzo di eroi iconici e sfidate le forze di Sauron in questo gioco di carte tattico. Da soli o insieme amico esplorate luoghi famosi, completate missioni guidate dalla storia e create la vostra leggenda nella Terra di Mezzo. Ma attenzione all’occhio di Sauron. Se attirate la sua attenzione, tutto andrà perso…
Mother Russia Bleeds
Un picchiaduro all’antica con grandi dosi di adrenalina, a metà strada tra lo stile classico di Streets of Rage e l’ultra violenza di Hotline Miami. Ambientato in una fredda e spietata Unione Sovietica, Mother Russia Bleeds mira a evocare ansia, disagio e frenesia.