Google Stadia Pro, come certamente saprete, è un servizio molto simile a quello che viene offerto da Sony, con il suo PlayStation Plus, o da Microsoft con i Games With Gold. Si tratta quindi di un servizio in abbonamento che, con rotazione mensile, offre anche una collezione di giochi completamente gratuiti, che possono essere giocati senza limiti.
In questo mese di Febbraio che sta per terminare, i titoli gratuiti sono molti, come ad esempio Destiny 2, Farming Simulator 19 e Metro Exodus. La rotazione però sta per cambiare, e Google, per mezzo del suo blog dedicato alla cloud console, ha reso noti i giochi gratuiti di Marzo 2020.
In questo caso si tratta di GRID, Steamworld Dig 2 e Steamworld Quest!.
Ma le novità non sono finite qui. Google ha infatti pubblicato il primo dei vari giochi esclusivi per la sua console, ossia Spitlings, un platform arcade molto rapido e veloce che richiede però lavoro di squadra. Il titolo è disponibile ad un prezzo di 14,99 €.
Google ha inoltre annunciato anche i nuovi sconti settimanali per i possessori di Stadia Pro su una selezione di titoli presenti nel catalogo della cloud console:
- Borderlands 3, scontato del 50%;
- Dragon Ball Xenoverse 2, scontato del 50%;
- Kine, sconto del 50%;
- NBA 2K20, scontato al 70%;
- Shadow Of The Tomb Raider Definitive Edition, scontato del 70%;
- Wolfenstein: Youngblood, scontato del 33%.