Continua il supporto di Rocket League, il titolo di Psyonix riceverà l’ormai classico update mensile, che vedrà il ritorno di una modalità a tempo molto amata ma anche degli aggiornamenti del gameplay.
Con l’avvicinamento ad Halloween, era abbastanza scontato, quanto gradito, il ritorno della modalità Haunted Hallows, che però riceverà, stando a quanto dichiarato dallo studio, delle ulteriori modifiche, che saranno però rivelate nel corso dei prossimi giorni.
A livello di gameplay, gli aggiornamenti saranno più che altro molto legati ad una ottimizzazione dei menu. Finalmente, dopo anni, sarà introdotta la possibilità di creare un Party con i giocatori con i quali avete appena terminato una partita. Questo quindi sarà un certo “boost” per le vostre possibilità di socializzazione con altri giocatori, a patto però che anche loro accettino la richiesta. La feature Party-Up però non sarà da sola, in quanto sarà aggiunto, nel menu principale, anche il tasto per il quickplay, ossia per lanciarsi immediatamente nella ricerca di una partita. Il sistema utilizzerà le ultime preferenze impostate nella ricerca classica, per i nuovi giocatori sarà impostata la partita Standard 3 contro 3.
L’update sarà rilasciato a partire dal 14 Ottobre su tutte le piattaforme.