Il nuovo grande raid introdotto in Destiny 2: Ombre dal Profondo, Giardino della Salvezza, è stato completato per la prima volta.
La nuova incursione è stata portata a termine entro sei ore e dieci minuti dal suo inizio; come sottolinea PCGamesN, la prima squadra a batterlo lo ha fatto su PC.
Congratulations to our Garden of Salvation World First Raid winners!
💠 Antivist
💠 Cyber
💠 ExBlack
💠 Monks
💠 Narhzul
💠 Pash pic.twitter.com/iZYoQJhLs7— Bungie (@Bungie) October 5, 2019
Per i loro sforzi, la squadra riceverà uno speciale emblema di gioco. Potete vedere un momento saliente della vittoria del clan qui sotto, dal punto di vista di Monks, uno dei membri della squadra (fate attenzione ovviamente agli spoiler).
Il completamento di The Garden of Salvation significa che il mondo di Destiny è cambiato per tutti i giocatori (o, almeno, tutti i giocatori che partecipano a Shadowkeep). I Vex ora appariranno in tutta la zona di pattugliamento della Luna, e c’è anche una nuova modalità cooperativa, Offensiva Vex, disponibile per tutti i giocatori – indipendentemente dal fatto che abbiano o meno battuto il raid.
Noi attualmente stiamo ancora provando l’espansione Ombre dal Profondo, attendete quindi la nostra recensione entro pochi giorni!