Lucid Games ha svelato la roadmap del suo Destruction Allstar, titolo in esclusiva PlayStation 5, incluso nel servizio in abbonamento Playstation Plus fino al 5 Aprile 2021. A partire da una data imprecisata del mese appena citato, fino al successivo Luglio, avrà luogo la prima stagione del racing game, che introdurrà un classico battle pass, con in palio sia elementi gratuiti che “premium”. La season one aggiungerà un pilota inedito al roster dei personaggi giocabili, una figura dalla fisionomia e dalle abilità ancora sconosciute. Per quanto riguarda le modalità disponibili avremo la possibilità di partecipare alle partite classificate, rappresentate dalla variante “Bliz” che metterà a confronto 12 giocatori divisi in quattro squadre.
La playlist in singolo vedrà l’introduzione della “photo mode”, tramite la quale potremo immortalare le sequenze più spettacolari, scegliendo l’angolazione preferita. La prima sfida “solitaria”, introdotta recentemente, è dedicata a Bluefang e ricompenserà gli utenti che riusciranno a completarla, con delle skin esclusive dell’eroina e del suo veicolo. A partire dal prossimo 6 Aprile, gli utenti abbonati al servizio online di Sony che non hanno riscattato il gioco, avranno la possibilità di acquistarlo, in versione digitale, sia nella versione “standard” che in quella “deluxe”. Quest’ultima contiene: 1100 Destruction points (la valuta del titolo), elementi estetici ed emote dedicati a Lupita, banner ed avatar speciali per l’utente e un boost X8 dei punti esperienza accumulati.
Destruction Allstar, per quanto dotato di un discreto comparto tecnico, è apparso piuttosto ripetitivo e povero di contenuti. Non ci resta che sperare in un repentino intervento da parte degli sviluppatori, prima che il prodotto, comunque dotato di buone potenzialità, finisca nel dimenticatoio.