I Ghostbusters stanno tornando! Dopo tante voci, è stata annunciato qualche giorno fa l’arrivo di una remastered del gioco uscito nel 2009. Il titolo uscì per PC, PS3, Xbox 360, ma esistono anche versioni per PS2 e per Nintendo Wii. Vi mostriamo il trailer, qualora ve lo foste perso.
Ghostbusters: The Video Game Remastered è il titolo completo dell’opera, ed è stato affidato a Saber Interactive, che ultimamente ha già pubblicato World War Z con discreti risultati (clicca qui per la nostra recensione). Il titolo uscirà per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo si configura come una sorta di TPS, ma con al centro un brand molto amato dai fan e soprattutto da molti nostalgici.
Non abbiamo ancora una data di uscita per il gioco sugli Acchiappafantasmi – come li conosciamo qui in Italia – ma l’uscita è programmata entro fine 2019, quindi entro i prossimi 6 mesi. Varrà la pena acquistare questa remastered? Attendiamo ulteriori trailer e informazioni riguardanti il gioco per saperne di più.