Durante il Dragon Quest Summer Festival in corso a Tokyo, Square Enix ha annunciato che sarà rilasciata su Nintendo Switch una versione demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition. Gli utenti che affronteranno questa versione di prova potranno mantenere l’eventuale salvataggio nella versione finale del gioco e otterranno un Seme dell’Abilità come bonus. Purtroppo, però, non è ancora stata indicata una data di uscita per questa demo.
Square Enix ha anche svelato che in DQ XI apparirà anche il mondo di Dragon Quest X come uno dei mondi passati che il giocatore potrà visitare.
La compagnia ha confermato che Erik potrà indossare l’outfit “North Leather Style” direttamente dal manga di Hiro Mashima, che debutterà il 21 agosto su V-Jump. Potrà essere ottenuto in un modo particolare, che ancora deve essere svelato. Infine, è stato anche confermato che sarà presente una quest inedita chiamata “Draconian Quest”.
Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 27 settembre.