eFootball PES 2020 è sul mercato da 1 mese, e nel frattempo Konami ha continuato a lavorare per arricchirlo e migliorarne l’esperienza di gioco. Appena un’ora fa è arrivato un Tweet ufficiale dal profilo officialPES, che dava una notizia sensazionale per il mercato italiano! Ve lo postiamo di seguito.
It's Official… the Italian @Lega_B is coming to #eFootballPES2020 licensed in Data Pack 2.0! 🇮🇹
More information: https://t.co/o7FX99VZjh pic.twitter.com/ySQlV5wjrS
— eFootball (@play_eFootball) October 9, 2019
La Serie B italiana verrà aggiunta a eFootball PES 2020 tramite il Data Pack 2.0! Non c’è ancora una data precisa, ma seguendo il modus operandi di Konami degli ultimi anni questo aggiornamento dovrebbe arrivare entro fine ottobre. Il condizionale rimane comunque d’obbligo in questi casi. Ma di certo i tifosi di Chievo Verona, Benevento, Ascoli, Cittadella e altre 18 squadre potranno fare i salti di gioia, potendo così scegliere la loro squadra preferita nella Master League.
eFootball PES 2020 quest’anno ha fatto passi da gigante, acquisendo alcune licenze “pesanti” e migliorando non di poco il gameplay. Potete farvi un’idea del gioco leggendo la nostra recensione, e decidere così se prenderlo, in caso non l’abbiate ancora aggiunto alla vostra collezione.