Negli ultimi dieci giorni si è diffusa la “febbre” da vendicatori, dovuta all’uscita mondiale del film Avengers: Endgame, che chiude un arco narrativo del Marvel Cinematic Universe. Alla ribalta in maniera particolare è stato Thanos, il “cattivo” imbattibile del film. Santa Monica Studio, in un tweet goliardico, ha paragonato il temibile nemico degli Avengers a Kratos.
Kratos 💪 > Thanos#WhateverItTakes pic.twitter.com/WcOkzdTlYo
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) April 26, 2019
Non ci pronunciamo sugli eventuali esiti di un eventuale scontro tra i due. Se non avete visto Avengers: Endgame – e non siete caduti vittima di spoiler – probabilmente non conoscete tutto il potere di Thanos. Però conosciamo la forza bruta di Kratos, che nell’intera serie di God of War ha “riscritto” il pantheon delle divinità greche, avendone eliminato una grossa parte, e ora è partito all’attacco di quella scandinava, di cui non vi menzioniamo oltre, anche in questo caso per evitare spoiler dell’ultimo episodio della serie.
Adesso chiediamo a voi: in un improbabile scontro tra Kratos e Thanos, quale potrebbe essere il risultato finale? Vi invitiamo a dirci la vostra opinione, astenendovi da spoiler per rispetto di chi ancora non ha visto l’ultimo film Marvel.