Altro giorno, altro rinvio. Questa volta tocca a Diablo Immortal, lo spin-off della serie action-RPG di Blizzard in arrivo su mobile, che già al suo annuncio aveva attirato parecchie critiche da parte dell’utenza, ora si vede anche rinviare al 2022. A deciderlo e poi annunciarlo ovviamente è stato il publisher americano, che negli scorsi mesi aveva avviato una Closed Alpha per permettere i primi test sul gioco, ricevendo il feedback dell’utenza che ha deciso di provarlo.
Alla luce di quanto emerso dai commenti dei giocatori, il gioco aveva bisogno di una ricca serie di miglioramenti, stando a quanto dichiarato da Blizzard, in merito all’endgame ma anche in merito ad alcune meccaniche e modalità della campagna principale. Questo ha ovviamente complicato in parte i lavori sul titolo, che vi ricordiamo era previsto in arrivo entro la fine del 2021.
Per questo motivo, ma anche per il consueto motivetto “stiamo lavorando per dare all’utenza la miglior esperienza possibile“, il publisher ha deciso di rinviare la produzione alla prima metà del 2022, ma ha anche promesso che, nei prossimi mesi, verrà anche pubblicata una Beta, per permettere agli utenti di monitorare i progressi dello sviluppo, e quindi ricevere ulteriori feedback.
Cosa ne pensate di questa news? Avete avuto modo di provare Diablo Immortal? Credete che questo tempo ulteriore di sviluppo gioverà alla produzione? Fateci sapere la vostra nei commenti!