Benvenuti ad una nuova puntata di Indieland! Scopriamo insieme alcuni indie usciti di recente, di prossima uscita o in fase di sviluppo, accompagnati dai relativi trailer, in modo da tenerli d’occhio per il prossimo futuro!
Gatewalkers – Action rpg alla Diablo con multiplayer fino a 4 giocatori e mondi a generazione procedurale. Possiamo aprire portali per altri mondi da salvare nei quali troveremo però avversità come acqua limitata, temperature gelide e così via.
Gorilla Town – Un warfare game ispirato a Gorillas del 1991, in cui due gorilla-robot si sfidano sui grattacieli del 1920 a suon di frutti esplosivi, con la possibilità di guadagnare potenziamenti per gli attacchi.
Evil Mind – Horror adventure in prima persona nel quale dobbiamo raccogliere i materiali necessari nel bosco per un rituale occulto.
The Driver Syndicate – Un successore spirituale di Driver per PSX, completo di una studiata fisica degli incidenti ed emozionanti inseguimenti con la Polizia, oltre a diverse modalità in single player.
Resurgence – Shooter verticale nel quale dobbiamo attaccare e distruggere la nave madre di una razza aliena. Possiamo congelare o riavvolgere il tempo grazie ad una barra di energia ricaricabile.
Neko Ghost, Jump! – Platform puzzle in cui possiamo passare dal mondo 3d al 2d per superare gli ostacoli e completare i livelli, al fine di salvare i nostri amici che sono rapiti dal fantasma di un cane.
Cepheus Protocol – In questo horror-action strategico, controlliamo un gruppo di soldati la cui missione è di combattere un virus che sta trasformando la popolazione in mostri.
Biomass – Un metroidvania soulslike nel quale combattiamo con la spada nel centro di una metropoli, parlando con i vari NPC che incontriamo e cercando le aree nascoste in città.
Lethal Honor: Essence – Picchiaduro roguelite in cui combattiamo mostri all’interno di scenari 3d a visuale isometrica. Caratteristico il fatto che ogni run ci fornisca abilità diverse assegnate a random, così come casuali sono i nemici, gli eventi ed i negozi che incontreremo.
Blubber Busters – Platform shooter alla Contra nel quale combattiamo contro mostri in stile slime e boss fight contro nemici giganteschi.
Trepang 2 – FPS ispirato a F.E.A.R. dove usiamo invisibilità, slow motion ed altre abilità per farci strada attraverso edifici controllati da soldati armati. Da annotare che il titolo sia temporaneo, non essendo un sequel in quanto un primo capitolo non è mai esistito.
https://www.youtube.com/watch?v=x_NON6t8k0M
TOPAD: Obligation – Retro horror game in cui dobbiamo muoverci in una fattoria infestata da mostri e pericoli di vario genere, poichè il terreno sul quale è costruita è affetto da una maledizione.