Il nuovo personaggio di Overwatch si è dimostrato eccessivamente performante in alcune partite e il team di sviluppo ha deciso di intervenire. Il piccolo Hammond, alias Wrecking Ball, è un ottimo off-tank che riesce a dare il meglio di sé quando si tratta di infastidire il team nemico.
Il problema nasce quando si è in grado di disturbare eccessivamente il team nemico! L’abilità Stella Cadente, che gli permette di schiantarsi al suolo lanciando in aria e danneggiando i nemici in prossimità dell’impatto, subirà presto un cambiamento.
Nello stato attuale, se Hammond colpisce anche un solo bersaglio in modo molto ravvicinato con Stella Cadente, tutti gli altri nemici colpiti subiscono il massimo ammontare di danni: 100 punti ferita. L’abilità (spiegano gli sviluppatori) non è stata concepita per funzionare in questo modo. I danni dovrebbero aumentare o diminuire in relazione alla distanza dell’atterraggio.
Il nerf in arrivo sui server live è dunque, in realtà, un bugfix. E’ necessario definirlo anche nerf in rapporto a come il cambiamento influenzerà le prestazioni del criceto. Ne rimarrà stravolto? O continuerà a seminare panico e distruzione? Lo scopriremo insieme!