Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato un nuovo appuntamento per State of Play: la seconda puntata dello show sarà trasmessa a mezzanotte, ora italiana, a cavallo tra il 9 e il 10 maggio e presenterà alcune interessanti novità per PlayStation 4.
Lo show durerà una decina di minuti circa, Sony ha promesso un focus particolare su MediEvil con uno primo sguardo al gameplay e annunci e aggiornamenti sui prossimi titoli in arrivo su PlayStation 4. Pare inoltre che avremo il reveal di un nuovo gioco, e tramite i canali social della compagnia è stato confermato che non ci saranno invece ulteriori informazioni su PlayStation 5.
“PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4. Nota: per questa volta, non aspettatevi aggiornamenti relativi ai nostri piani per la nuova generazione. Ci dispiace!”
Vedremo novità su The Last of Us 2 secondo voi? Lo scopriremo tra pochissimi giorni: l’appuntamento, lo ricordiamo, è fissato per la mezzanotte (ora italiana) di venerdì 10 maggio!
State of Play returns May 9 at 11pm BST / Midnight CEST, with an extended look at MediEvil, a first look at a new title, and more. More details: https://t.co/3NzBxhpZJA pic.twitter.com/KUsh9KGiaq
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 6, 2019