A pochi giorni dalla pubblicazione di Warhammer: Chaosbane, che abbiamo già recensito per voi, la software house Fatshark ha finalmente annunciato il periodo d’uscita della prima mega espansione per il suo Vermintide II. Winds of Magic sarà disponibile durante il mese di Agosto e proporrà un’ambientazione inedita popolata da una nuova tipologia di nemici.
I beastmen avranno le sembianze di minotauri, e saranno pronti a scatenare tutta la loro forza e aggressività nei confronti dei nostri eroi. Il DLC introdurrà inoltre un sistema di sviluppo dei personaggi diverso, che fornirà un’interessante variante a quello già presente nel titolo. Purtroppo la software house non ha ancora fornito ulteriori dettagli al riguardo. Tutti i protagonisti del gioco usufruiranno di set inediti dedicati sia alle armi che all’equipaggiamento.
La beta di Winds of Magic sarà disponibile su Steam dalla metà di Giugno, e per parteciparvi vi basterà effettuare l’iscrizione sulla pagina ufficiale del gioco (oltre a possederne una copia). Nel salutarvi, vi ricordiamo che Warhammer: Vermintide II è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.